- By Davide Savone
- In eventi
La P.A. e la SCUOLA tra CERTIFICATI, qualità reali e innovazione “DAZI E DINOSAURI” 2°Parte
IL MERCATO:
Le aziende italiane che hanno raccolto la sfida, si evolvono continuamente e con valida progettualità. In questo modo individuano le opportunità e intercettano tanta “fame di dinamismo”. Per essere più precisi, il comparto che sta gestendo la conversione digitale delle scuole, è quello che è nato negli ultimi 10 anni e che ha il maggior fatturato per l’organizzazione didattica degli interni. Aziende snelle, tecnologiche, legate al futuro, alle opportunità e soprattutto pronte a utilizzare ogni nuova possibile soluzione.
Nelle proposte in questo scenario, ci si confronta con le idee, i progetti, le innovazioni, le persone colte e competenti, gli investimenti, la progettualità, gli impieghi su strutture, software, corsi di formazione, rinnovamento.
Chi ha compreso che il mondo dell’arredo che conoscevamo fino a pochi anni fa, è parte dell’era dei “dinosauri”, si confronta con la libera concorrenza: egualitaria, viva di novità, sempre pronta a percepire cosa c’è di nuovo, per riportarlo nella propria missione. Queste aziende emergeranno, saranno vincenti e continueranno a fare “mercato” creando nuove generazioni di imprese. Esse, accettano sfide stimolanti e apriranno spazi ad attualissime realtà tecnologiche di grande qualità: qualità oggettiva.