• Maggio

    13

    2021
  • 298
  • 0
La P.A. e la SCUOLA tra CERTIFICATI, qualità reali e innovazione “DAZI E DINOSAURI” 2°Parte

La P.A. e la SCUOLA tra CERTIFICATI, qualità reali e innovazione “DAZI E DINOSAURI” 2°Parte

IL MERCATO:

Le aziende italiane che hanno raccolto la sfida, si evolvono continuamente e con valida progettualità. In questo modo individuano le opportunità e intercettano tanta “fame di dinamismo”. Per essere più precisi, il comparto che sta gestendo la conversione digitale delle scuole, è quello che è nato negli ultimi 10 anni e che ha il maggior fatturato per l’organizzazione didattica degli interni. Aziende snelle, tecnologiche, legate al futuro, alle opportunità e soprattutto pronte a utilizzare ogni nuova possibile soluzione.

Nelle proposte in questo scenario, ci si confronta con le idee, i progetti, le innovazioni, le persone colte e competenti, gli investimenti, la progettualità, gli impieghi su strutture, software, corsi di formazione, rinnovamento.

Chi ha compreso che il mondo dell’arredo che conoscevamo fino a pochi anni fa, è parte dell’era dei “dinosauri”,  si confronta con la libera concorrenza: egualitaria, viva di novità, sempre pronta a percepire cosa c’è di nuovo, per riportarlo nella propria missione. Queste aziende emergeranno, saranno vincenti e continueranno a fare “mercato” creando nuove generazioni di imprese. Esse, accettano sfide stimolanti e apriranno spazi ad attualissime realtà tecnologiche di grande qualità: qualità oggettiva.

SEGUICI E LA PROSSIMA SETTIMANA SARA’ PUBBLICATA LA PARTE 3 DI 4

Se vuoi darci le tue opinioni o considerazioni sull’argomento, lascia i tuoi contatti e ti richiameremo presto.

    Nome*

    Email*

    Telefono*

    Indirizzo/Città*

    Messaggio*

    Accetto il trattamento dei dati personali come descritto nella privacy del sito

    Privacy Policy Cookie Policy
    Copyright© 2018 Auletrepuntozero S.r.l. – Corso Europa, 32 - 66054 Vasto (CH) – P.IVA 02585460690 – Capitale sociale euro 10.000,00
    TEL: 0873364515 – e-mail: info@auletrepuntozero.it