• Luglio

    2

    2021
  • 419
  • 0
“Maestri fuori classe” a Vasto da sabato 10 a venerdì 16 luglio

“Maestri fuori classe” a Vasto da sabato 10 a venerdì 16 luglio

“Maestri fuori classe”, il festival dell’Apprendimento Continuo, arriva a Vasto per la sua quarta edizione da sabato 10 a venerdì 16 luglio.
Auletrepuntozero sarà l’azienda sostenitrice dell’intero evento, dando il suo supporto a questo festival didattico innovativo.

Lectio magistralis, incontri e laboratori gratuiti per attraversare luoghi e idee per creare contesti condivisi e continuare ad apprendere. Il festival, organizzato da Maestri Fuori Classe Ets e Creo, in collaborazione con S.T.A.M.P.A., è un’occasione per tutti coloro che vogliano dedicare del tempo e partecipare attivamente al processo della propria crescita personale e collettiva.
Un luogo fisico e concettuale dove far incontrare e integrare nuove competenze per crescere e apprendere nuovi modi di organizzare, cooperare, generare lavoro, innovare prodotti e processi, inventare modi per costruire nuove reti.
Nei giorni del Festival verranno organizzate: lectio magistralis, incontri, una tavola rotonda, laboratori e una mostra fotografica, tutto gratuito; preziose occasioni di incontro per avvicinare le persone e chiarire le relazioni esistenti tra bisogni individuali e temi sociali, tra crescita individuale e crescita collettiva, tra economia, solidarietà e sostenibilità.
Il tema scelto quest’anno è attraversamenti o attraversare luoghi e idee per creare contesti condivisi e continuare ad apprendere.

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

Privacy Policy Cookie Policy
Copyright© 2018 Auletrepuntozero S.r.l. – Corso Europa, 32 - 66054 Vasto (CH) – P.IVA 02585460690 – Capitale sociale euro 10.000,00
TEL: 0873364515 – e-mail: info@auletrepuntozero.it